i  Distillati
Una vetrina dell' enoteca nel 1962
Ancora disponibili due bottiglie di
Cognac DELAMAIN Grande Champagne
Riserva 1893. (ormai introvabili)
Grappa di Muller Thurgau Trentina di ZUCCATTI
Tre Grappe di Beniamino Maschio
Riserva Pinot, Amarone e Pinot.
Grappa "fresca" friulana BRENTE'
e Grappa di RIBOLLA GIALLA invecchiata
LABEL 5 Classic Black è un Blended Scotch Whisky delicatamente equilibrato che coniuga un sentore lievemente affumicato a un carattere delicatamente fruttato. Il malto dello Speyside costituisce l'elemento principale di questo blend.
Tre Distillati di Frutta di RONER
di Mela Cotogna, di Sorba, di Lampone.
L’Armagnac St. Michel è ottenuto da una selezione di vitigni, da una distillazione e da un invecchiamento in fusti di rovere (minimo 3 anni) adatti a produrre le migliori acqueviti, ricercate dai consumatori per la loro semplicità e finezza. Colore giallo oro, lascia in bocca un retrogusto fiorito, con note  di prugna e violetta.
Due grappe di CESCHIA, la Friulana e
la RAMANDOLO.
Un nutrito assortimento di distillati, amari, creme e liquori delle più prestigiose Case.
i grandi WHISKY di Scozia
Glen Moray Classic è un ottimo entry level         single malt, invecchiato in media sette anni in    botti ex-bourbon questa versione fa un ultimo    passaggio in botti ex-porto che aggiunge   ulteriore dolcezza e struttura.

La prima espressione della nuova gamma di Glen Garioch, 1797 Founder's Reserve, è un tributo ai fratelli Manson, fondatori della distilleria Un Single Malt invecchiato in botti ex-bourbon, con note di burro salato e vaniglia . Mela verde e aromi di uva donano un tocco di freschezza e piacevole acidità.

Signatory vanta eccellenze anche per quanto riguarda i whisky di grano: questo Grain Whisky della North British Distillery del 2007 è invecchiato per 10 anni in botti ex-Bourbon.    Ampio bouquet che si concentra su agrumi e vaniglia con note speziate tipiche dei Grain Whisky.


Questo sorprendente Glen Moray di 10 anni è stato maturato per tutto il suo periodo di invecchiamento in botti di Chardonnay!  Ricco e sorprendentemente dolce... un piccolo grande whisky!

Revival è la prima espressione della distilleria dopo la sua riapertura nel 2008. Invecchiato in un mix di botti ex-bourbon e ex-vino prima di un finishing in botti ex-sherry. Ricco e morbido con un buon corpo. Agrumi, mandorle e frutta secca.
Il Tullamore D.E.W. è un blended whiskey irlandese è conosciuto in tutto il mondo per il suo aroma delicato e gusto liscio. Questo distillato è un classico dell'Irlanda,
un whisky a tripla distillazione invecchiato in un mix di
         botti americane ex-bourbon ed europee ex-sherry.
Giovane e floreale questo Cognac VS di Francois Voyer è una splendido esempio di cognac giovane.
Grazie alle sue note fresche e saline, Camus Ile de Re Fine Island rappresenta alla perfezione le autentiche proprietà e qualità dei Cognac dell’Isola di Ré. Difatti, le uve qui vendemmiate possiedono una maggiore concentrazione di iodio rispetto a quelle del continente. Queste particolari proprietà, unitamente al clima mite che contraddistingue l’isola, consentono di ottenere Cognac dal carattere così tipico e particolare.
i grandi COGNAC
Rilasciato nel 2014 per prendere il posto dell'Ardmore Traditional, il      Legacy porta sul tavolo un profilo aromatico leggermente speziato e       boschivo.                                                             Note didegustazione• Naso:  si appoggia più sul lato salato che sul lato dolce delle cose,  con un leggero barbecue e note terrene in primo piano. Dolce cannella, miele fresco e caramello alla vaniglia si alzano in punta;                        
• Bocca: più note affumicate e fumose, unite da essiccazione di rovere, gocce di pera e sottili tocchi erbacei. Dagli un minuto perché appaia la scorza degli agrumi e l'erica espressiva;                                                
• Finale: a base di torba, duraturo con sentori di miele.                          

Produttore: Singleton of Dufftown Distillery

Provenienza: Scozia - Speyside

Tipologia: Single Malt Whisky

Astuccio: No

Questa versione particolare di Aberlour double cask matured 12 years old è stata affinata in botti             precedentemente usate per il bourbon, prima di      terminare l’affinamento in ex botti di sherry              .